Ancora problemi per il nuovo racing game MMO di Ubisoft.
Questa volta sembra che diversi giocatori abbiano riscontrato un bug che causa la perdita totale di alcune statistiche che, in un gioco multiplayer massivo, sono a dir poco fondamentali. Sembra però che questo fortunatamente non modifichi in alcun modo le auto o i soldi guadagnati faticosamente dai videogiocatori.
Il Community Manager di Ubisoft si è detto sorpreso e ha comunicato che gli sviluppatori si sono messi subito a lavoro per cercare di risolvere lo spiacevole inconveniente ed ha affermato anche che probabilmente le statistiche non hanno subito un reset ma vengono solamente “mostrate” sbagliate dai server.
Per ovviare momentaneamente al problema il team consiglia di fare logout e conseguentemente login un paio di volte per far tornare tutto come prima.
Provatelo quindi se anche voi siete incappati in questo spiacevole episodio in attesa della patch ufficiale da parte di Ubisoft.
Speriamo che questo bug venga risolto al più presto e possiate tornare a sfrecciare serenamente per gli Stati Uniti d’America con la vostra Crew.
[hr]Fonte
Commenti