Durante la conferenza di Electronic Arts dello scorso 09 Giugno all’ E3 di Los Angeles, in cui è stata mostrata l’anteprima dell’attesissimo Battlefield Hardline, è stato dato in diretta l’annuncio della possibilità per i possessori di Battlefield 4 per PC e PS4 di poter scaricare il client per la closed beta del nuovo Hardline per un numero limitato di utenti.
Qualcuno in Italia si è mosso subito ed a partire dalla mattina del 10 Giugno, Fandango Club in collaborazione con Personal Gamer e GameStop ha organizzato un evento in quattro store di GameStop: Parco Leonardo e Porte di Roma a Roma e Limbiate ed Assago a Milano.
Tutti i clienti hanno avuto la possibilità di provare fino al 15 Giugno la beta del gioco in una contestualizzazione dello store in stile crime scene, con tanto di sagoma della vittima a terra, bossoli esplosi, evidence marker e sirena della polizia. Tutti coloro che hanno giocato in questa location particolare sono stati fotografati e postati sulla pagina ufficiale CrimeSelfie. In ogni punto vendita era presente una “sexy swat” che ha coinvolto i ragazzi nell’attività e a fare foto con pose e facce da “criminali”.
Inoltre giovedì 12, alla Personal Gamer Arena è stato organizzato il Battlefield Hardline Invitational, supportato da Sony Playstation, che ha fornito tutte le console necessarie all’evento, in diretta live streaming. Presenti in studio tutti i fan della saga che si sono prenotati per assistere dal vivo all’evento, come special guest c’erano gli youtubers Zoda, Zamp, Delux, Lyla e Hila di Melagoodo e i pro player Banshee e Casanova. Il tutto presentato da Massimo Gentileschi e Rosalba ‘Ross’ Chiofalo. Nel caso non abbiate avuto la fortuna di essere lì o di poter assistere alla diretta streaming, ecco il video dell’evento. Per quanto riguarda Battlefield Hardline, non ci resta che attendere il 21 Ottobre!

News 16 Giu 2014
Commenti