La serie di Final Fantasy ha sicuramente lasciato il segno nel cuore di tanti giocatori che da anni continuano a rigiocare agli iconici titoli della serie. Crisis Core è uno dei titoli nati su PsP che tornerà a breve sulle console next-gen.
Questo piccolo spin-off di uno dei capitoli più amati della saga, Final Fantasy VII, ritornerà a breve per raccontarci una seconda volta una storia che molti giocatori potrebbero aver dimenticato col tempo. Data la prossimità della sua uscita, Square Enix ha deciso di pubblicare un nuovissimo launch trailer.
Però, prima ancora di guardare il nuovissimo trailer, bisogna dare un’occhiata ai 14 minuti di gameplay pubblicati dalla testata di Game Informer. Questa fonte ha prontamente pubblicato gameplay in anteprima su tanti giochi in arrivo e, questa volta, si è dedicata all’atteso capitolo di Final Fantasy.
Il gameplay sembra focalizzarsi particolarmente sui combattimenti e i giocatori di Game Informer non sembrano particolarmente felici del lavoro di rimasterizzazione effettuato dallo studio. Il gioco riesce a mantenere stabilmente i 60fps in-game, ma la grafica lascia un po’ a desiderare.
I redattori della testata giornalistica si ritengono alquanto perplessi delle sequenza di gioco pre-renderizzate degli attacchi speciali, definendole peggiori delle scene in-game. Nonostante questa piccola pecca, ci si aspetta che molti fan siano più che felici di rivivere questa esperienza.
Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 12 dicembre. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutte le modalità grafiche del gioco. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di rivivere questa perla della serie sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti