Durante l’evento dedicato ai 25 anni di Final Fantasy VII, è stato rivelato il grande piano di Square Enix: una rete interconnessa di titoli dedicati al capitolo della saga più amato di sempre, che racconteranno la storia in vari modi e da vari punti di vista.
Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è il remake di quel Crisis Core per PSP lanciato nel 2007. Square Enix l’ha presentato come un “remaster”, dato che questa volta gli eventi seguiranno esattamente quelli del gioco originale. Zack Fair viene inviato a Wutai per trovare il SOLDIER scomparso Genesis Rhapsodos, qui verrà a conoscenza degli oscuri segreti della Shinra.
I giocatori potranno rivivere la sua storia con una nuova grafica HD, nuovi modelli 3D, un doppiaggio completo dei dialoghi, e una colonna sonora riarrangiata. Soprattutto, i nuovi fan della serie potranno cominciare a mettere insieme i pezzi che portano a Final Fantasy VII Rebirth (se non l’avete ancora fatto, questo è il momento buono anche per recuperare Final Fantasy VII Remake).
Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è previsto per il lancio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC questo inverno. Vi lasciamo al trailer d’annuncio qui sotto: fateci sapere se siete emozionati per il ritorno di Zack sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti