Fatal Fury: City of the Wolves Cristiano Ronaldo CR7
News 23 Set 2024

Cristiano Ronaldo e Fatal Fury: City of the Wolves, la strana collaborazione

A colpi di SIUUUM

Icona mondiale del calcio e non solo, da oggi possiamo anche definirlo un gamer? Cristiano Ronaldo ha spiazzato il grande pubblico di recente, grazie alla sua nuovissima collaborazione con Fatal Fury: City of the Wolves.

Annunciata su Twitter / X, questo crossover random vede collaborare il calciatore portoghese con il titolo in uscita il prossimo anno. Essendo un picchiaduro non è chiaro il livello di coinvolgimento di CR7, ma immaginiamo che a questo punto si tratterà di un personaggio o di una skin di un personaggio esistente in game. Attualmente sono stati annunciati molti personaggi, ma non tutti.

Ma come ci è finito il calciatore più famoso al mondo in un titolo simile? Cristiano Ronaldo gioca per l’Al Nassr, club dell’Arabia Saudita, di proprietà del Public Investment Fund dello stato arabo. Il titolo picchiaduro è di SNK, acquisita nel 2020 da MiSK Fondation, organizzazione no-profit del principe dell’Arabia Saudita Mohammad bin Salman. Possiamo speculare che sia questo il collegamento.

Fatal Fury: City of the Wolves è stato annunciato lo scorso marzo, e il titolo è in arrivo il prossimo 24 aprile per PlayStation 5, Xbox Series PlayStation 4 e PC. Sono già stati confermati almeno 3 anni di contenuti post lancio.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti