News 13 Lug 2015

Criterion pronta per un grande annuncio: un nuovo Burnout all’orizzonte?


[adinserter block=”1″]

Correva l’anno 2008 quando sulle nostre console ci addentravamo nelle varie strade di Paradise City, sui tetti e nei parcheggi della città per competere in diversi tipi di sfide.

Di cosa stiamo parlando? Beh i fan l’avranno sicuramente capito, parliamo del riuscitissimo capitolo di Burnout Paradise. Se i vostri motori sono ancora caldi e sentite ancora l’asfalto sotto le vostre ruote, potete cominciare a sperare perché sembra che Criterion Games, lo studio che ha sviluppato Burnout, abbia un progetto “super segreto” che verrà annunciato a breve.

burnout iconaLa notizia in questione arriva direttamente da un’intervista avvenuta con il produttore Pete Lake, tornato in Criterion nel 2013, dopo un periodo di lavoro a Maxis. Alla domanda che gli è stata posta in proposito a ciò che ha fatto negli ultimi due anni, ha confezionato una risposta molto criptica: “Ho lavorato su un paio di cose in super segreto di cui ancora non posso parlare, ma molto presto riveleremo qualcosa di straordinario”.

Attualmente l’unico progetto in sviluppo presso Criterion è un gioco di corse senza titolo con veicoli ATV. Questo gioco è stato annunciato durante l’E3 del 2014 e da allora non si è più sentito nulla quindi è improbabile che si tratti del progetto “super segreto”.

Quello che tutti ci aspettiamo è un ritorno in grande stile del franchising di Burnout e nella speranza di sentire qualcosa in proposito alla Gamescom in Germania il mese prossimo, incrociamo le dita.


Fonte

Commenti