News 17 Ott 2024

Cronos: The New Dawn è il nuovo incubo di Bloober Team in arrivo nel 2025

Acquista

Un mix di orrori

Non ci siamo ancora del tutto liberati dalle angosce del remake di Silent Hill 2 (acquistabile da GameStop, a questo link) e già ci troviamo ad inseguire un nuovo incubo targato Bloober Team, il talentuoso team polacco che ha collaborato con Konami nella realizzazione del rifacimento del suo iconico titolo: durante l’Xbox Partner Preview di oggi è stato infatti annunciato Cronos: The New Dawn, un nuovo titolo horror psicologico dalle tinte sci-fi.

Il reveal è avvenuto con un trailer cinematografico (purtroppo quasi nulla in tempo reale, aimé) decisamente d’effetto, che mischia in modo molto affascinante le atmosfere di giochi come Dead Space e Returnal a un horror più tradizionale: come se la caveranno con questo nuovo progetto, in arrivo nel 2025 su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5?

Date un occhio al video (lo trovate in coda all’articolo) e fateci sapere come vi sembra Cronos: The New Dawn! Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni