Cronos: The New Dawn
News 28 Ott 2024

Cronos: The New Dawn, il direttore parla di potenziali sequel

È già franchise?

Con il Remake di Silent Hill 2 (acquistabile da GameStop, a questo link) da poco lasciato alle spalle, il tema di casa Bloober Team ha svelato un nuovo progetto che promette di lasciare il segno, ovvero Cronos: The New Dawn. Sembrerebbe inoltre che il titolo miri non solo a offrire un’esperienza survival innovativa, ma anche a trasformarsi in un franchise nel lungo termine.

In una recente intervista con IGN, il direttore e designer Wojciech Piejko ha confermato che il titolo potrebbe essere l’inizio di una nuova saga. Alla domanda sulla possibilità di continuare a sviluppare il mondo di gioco oltre il debutto, Piejko ha risposto: “Sicuramente, sicuramente, sicuramente. Sì, abbiamo grandi progetti per Cronos.”

Nel corso dell’intervista, Piejko e il co-direttore Jacek Zieba hanno parlato delle ispirazioni per il progetto, come Dead Space (abbastanza lampante come riferimento), Resident Evil e Alan Wake. Cronos: The New Dawn è previsto per l’anno prossimo e arriverà su PlayStation 5, Xbox Series e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Commenti