Possiamo dirlo senza paura: Crysis 4 è in arrivo, dato che lo sviluppatore, Crytek, ha pubblicato un teaser trailer a seguito di una fuga di notizie sui social media cinesi. Chiaramente, il gioco è ancora in fase di sviluppo e “ci vorrà ancora un po’” secondo Crytek.
Annunciato con il semplice titolo di “A Crytek Announcement”, il teaser mostra una serie di immagini che vanno da un sole instabile a un edificio che crolla, prima di terminare con un grande numero 4 e lo slogan “Unisciti al viaggio. Diventa l’eroe”.
Nessun titolo ufficiale, nessuna data di rilascio, né piattaforme o dettagli di gioco vari sono stati annunciati al momento della scrittura di questo articolo, comunque il CEO di Crytek, Avni Yerli, ha confermato che il quarto gioco di Crysis è “nelle prime fasi di sviluppo, quindi ci vorrà ancora un po’” prima della sua uscita.
Yerli ha poi aggiunto: “Volevamo portarvi questa notizia in questo momento perché siamo molto entusiasti per il futuro e vogliamo farvi sapere che ascolteremo la nostra comunità”.
It's time to join the journey and be the hero.
A Crytek Announcement. pic.twitter.com/Ohbux0w0s5
— Crytek (@Crytek) January 26, 2022
Nel frattempo è già disponibile su PS4, Xbox One e PC la Crysis Remastered Trilogy (la trovate a questo link). Non vedete l’ora di tornare a vestire la nanotuta dei Nomad in 4K? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti