L'orrore in passato era così carino?
Di imitatori, più o meno validi, la serie Resident Evil (che puoi trovare da GameStop, a questo link)ne ha avuti a frotte durante la sua lunga vita, che ormai si estende su quasi 30 anni di onorata carriera. C’è però chi, come Crow Country, riesce a rielaborare la formula in modo originale e intrigante, preservando lo spirito dei titoli degli anni 90.
E così, dopo un più che soddisfacente esordio sulle piattaforme PC, il titolo di SFB Games è pronto ad arrivare su console, nello specifico su PlayStation 4 (giocabile anche su PlayStation 5 ovviamente) e Nintendo Switch. Crow Country sarà disponibile in formato digitale a partire dal 16 ottobre.
Per scoprire qualcosa in più sul gioco, il team ha pubblicato un trailer con gli accolades della versione PC (lo trovate in coda alla news) che mostra diversi spezzoni di gameplay, che permettono di apprezzare lo stile grafico da gioco PC anni 90 ma renderizzato come fossimo su una PlayStation 1. Piccola chicca per i più “paurosi” tra il pubblico: sarà possibile giocare il titolo anche in modalità “Esplorazione”, girare nelle aree di gioco senza essere attaccati.
Proverete questo curioso Crow Country? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti