Benvenuti e benvenute nella nostra selezione mensile di anime da non perdere su Crunchyroll! Questo mese vi presentiamo una serie di storie epiche, piene di azione e avventura, sentimenti e colpi di scena. Abbiamo selezionato cinque titoli per tutti i gusti e per tutte le età, da appassionati di fantascienza a chi cerca una commedia romantica.
Come al solito, non vi consigliamo solo grandi novità ma anche classici intramontabili che faranno la gioia di ogni appassionato/a di anime nipponici. Preparatevi per un mese di anime emozionanti, che vi faranno sorridere, piangere e gridare dallo stupore. Buona visione!
Prima di iniziare, vi ricordo che potete recuperare un abbonamento Crunchyroll direttamente da GameStop a questo link e immergervi nel mondo degli anime come mai prima! Inoltre, l’app di Crunchyroll è disponibile anche su Nintendo Switch. Potete scaricarla gratuitamente dal Nintendo eShop raggiungibile a questo link!
1 My Hero Academia 6 – Dark Hero Arc
Gli appassionati di My Hero Academia possono prepararsi ad una nuova stagione ricca di emozioni e avventure! La sesta stagione della popolare serie anime tratta dal manga di Kōhei Horikoshi arriva su Crunchyroll e si preannuncia come una delle più oscure e drammatiche finora.
Il trailer di My Hero Academia – Dark Hero Arc ci mostra un’atmosfera densa e tesa, con i nostri eroi costretti ad affrontare nuove e pericolose minacce. Questa volta, infatti, la classe 1-A dovrà fare i conti con una serie di sfide inedite e sconvolgenti, che metteranno alla prova le loro abilità e la forza interiore.
Non mancheranno le scene d’azione mozzafiato, ma anche momenti di riflessione e introspezione per i nostri protagonisti. Sarà un viaggio emozionante e coinvolgente, che ci terrà incollati allo schermo dall’inizio alla fine.
2 Attack on Titan Final Season Part 3
Rieccoci parlare di uno degli anime più popolari di sempre! Sto parlando, ovviamente, di Attack On Titan: i fan possono prepararsi ad un nuovo capitolo della serie anime che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. “The Final Season Part 3” è disponibile su Crunchyroll dal 4 marzo, promettendo emozioni forti e colpi di scena inaspettati.
La terza parte dell’ultima stagione di Attack On Titan ci porta ancora una volta nel mondo degli enormi Giganti e dei loro nemici umani, con una trama sempre più intricata e avvincente. La storia si fa sempre più complessa, con nuovi personaggi che entrano in gioco e vecchi alleati che rivelano lati inaspettati della loro personalità.
Non mancheranno, naturalmente, le epiche battaglie tra umani e Titani, con animazioni spettacolari e dettagliate che rendono giustizia al lavoro del creatore Hajime Isayama. Ma anche le parti più intime e drammatiche della storia sono raccontate con grande maestria, mantenendo alta la tensione e l’interesse degli spettatori.
3 Lycoris Recoil
Arriviamo a un anime consigliato da niente di meno che Hideo Kojima: Lycoris Recoil, uno dei candidati al titolo di Anime dell’Anno! Si tratta di una serie che promette di conquistare i fan del genere grazie ad una trama avvincente e personaggi indimenticabili. Ambientato in un futuro distopico, “Lycoris Recoil” segue le vicende di un gruppo di giovani dotati di straordinarie abilità, dette Lycoris, che si trovano a combattere contro un’organizzazione misteriosa e pericolosa. La serie mescola con maestria azione, mistero e slice of life, offrendo al pubblico una storia coinvolgente e sorprendente.
La regia di “Lycoris Recoil” è affidata a uno dei grandi talenti dell’animazione giapponese, Shingo Adachi, che ha saputo creare un mondo futuristico e dettagliato, ricco di elementi tecnologici e spettacolari effetti speciali. La colonna sonora della serie è un’altra delle sue grandi forze, capace di trasmettere emozioni forti e di coinvolgere lo spettatore nelle avventure delle protagoniste. Da vedere assolutamente!
4 Chainsaw Man – In Italiano!
Chainsaw Man è uno degli anime più apprezzati dell’anno, una serie modern dark fantasy che ha stupito e divertito gli appassionati del genere. Tratto dal manga di successo di Tatsuki Fujimoto, Chainsaw Man segue le avventure di Denji, un giovane ragazzo che vive in un mondo popolato da diavoli.
Denji, che lotta per sopravvivere, viene sostanzialmente salvato da una misteriosa donna di nome Makima dopo che questi ha dimostrato di potersi trasformare in un ibrido tra un uomo e una motosega. Da quel momento in poi, Denji deve fare i conti con la sua nuova identità e con una serie di avversari sempre più pericolosi, tra cui i diavoli che popolano il mondo in cui vive.
La serie si distingue per la sua animazione dettagliata e spettacolare, in grado di rendere giustizia alle scene di azione e di combattimento. Inoltre, la presenza della versione italiana del doppiaggio su Crunchyroll permette ai fan italiani di godere a pieno delle emozioni e delle battute dei personaggi.
Seguite il diavolo motosega!
5 Handyman Saitou in Another World
Handyman Saitou in Another World è un anime che combina elementi di fantasia e avventura con un protagonista originale e divertente. La serie segue le vicende di Saitou, un giovane riparatore che si ritrova improvvisamente catapultato in un altro mondo, dove deve affrontare pericoli e avventure inaspettate. Un classico isekai, insomma, almeno all’apparenza!
Nel corso della serie, Saitou incontra una serie di personaggi unici e interessanti, tra cui una principessa in fuga, un mercenario solitario e un mago misterioso. Grazie alla sua intelligenza e alla sua abilità nel riparare qualsiasi cosa, Saitou riesce a diventare un’importante figura nel mondo in cui si trova, guadagnando amici e alleati lungo la strada.
La serie si distingue per la sua animazione dettagliata e colorata, che riesce a creare un mondo fantastico e affascinante. Inoltre, la presenza di una trama avvincente e di personaggi ben sviluppati rende “Handyman Saitou in Another World” un anime che saprà conquistare il pubblico di ogni età.
Vi diamo appuntamento al mese di aprile, per continuare l’anno nuovo all’insegna dell’animazione giapponese!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti