Speciale 24 Ott 2024

Crunchyroll, le novità dal Comicon di New York

Acquista

Un po' di novità da New York!

Al New York Comic Con, Crunchyroll ha annunciato una serie di nuove uscite che arriveranno sulla piattaforma di streaming nei prossimi mesi. Tra le novità più attese, spicca l’anime OKITSURA: Fell in love with an Okinawan Girl, but I Just Wish I Knew What She’s Saying, tratto dal manga di Egumi Sora. La storia, un romantico slice-of-life ambientato a Okinawa, segue le vicende di Teruaki Nakamura, un ragazzo trasferitosi da Tokyo, alle prese con una lingua e una cultura nuove. L’anime sarà disponibile su Crunchyroll a gennaio 2025 e verrà animato dallo studio Millepensee.

Tra gli altri titoli in arrivo, Crunchyroll ha confermato l’adattamento anime di Go For It, Nakamura-kun! di Syundei, che debutterà nel 2025. Il racconto segue le avventure del timido Nakamura, innamorato di un compagno di classe senza mai trovare il coraggio di parlargli. L’anime sarà animato dallo studio Drive.

Sempre a gennaio 2025, verrà trasmesso I’m a Noble on the Brink of Ruin, So I Might as Well Try Mastering Magic, un fantasy aristocratico basato sulla light novel di Nazuna Miki, prodotto da Studio DEEN e Marvy Jack. La storia segue Liam Hamilton, un giovane di nobili origini che, trovandosi in difficoltà, decide di dedicarsi alla magia per salvare la sua casata.

Infine, il 5 novembre sarà disponibile lo speciale HIGH CARD: THE FLOWERS BLOOM, che continuerà le avventure della serie. Inoltre, Crunchyroll ha presentato in anteprima il nuovo progetto ZENSHU, un’opera originale animata dallo studio MAPPA.

Crunchyroll ha anche svelato nuove iniziative legate al gaming, tra cui due titoli di Crunchyroll Game Vault e il primo gioco ufficiale di My Hero Academia su Roblox, in arrivo a breve.

Le novità promettono di offrire una varietà di storie per tutti i gusti, con generi che spaziano dal fantasy al romanticismo interculturale, mantenendo sempre alto l’interesse per i/le fan degli anime.

Per concludere, vi ricordo che potete recuperare un abbonamento Crunchyroll direttamente da GameStop a questo link e immergervi nel mondo degli anime come mai prima! Inoltre, l’app di Crunchyroll è disponibile anche su Nintendo Switch. Potete scaricarla gratuitamente dal Nintendo eShop raggiungibile a questo link!

Non solo Manga

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti