Un paio di giorni fa Microsoft ha annunciato i prossimi titoli in arrivo sul catalogo Xbox Game Pass: potete consultare la lista qui, in ogni caso vi accorgerete che Crysis Remastered non è assolutamente menzionato.
Perciò quando ieri, giorno di arrivo sul servizio di The Procession to Calvary e Visage, i giocatori si sono ritrovati tra le mani anche lo sparatutto di Crytek, la sorpresa è stata decisamente delle migliori!
Il titolo, che ripropone la campagna di uno dei più grandi classici del genere shooter con grafica completamente rinnovata, può essere trovato sull’app EA Play (non lo troverete cercando sull’app Xbox) ed è attualmente disponibile solo su PC. Purtroppo non ci è dato sapere se arriverà anche su console, ma visto che né EA, né Xbox, né Crytek hanno ancora proferito una sola parola sull’avvenimento le speranze ci sono tutte.
Ricordiamo che la prossima settimana, per la precisione il 15 ottobre, arriverà su PS4, Xbox One e PC la Crysis Remastered Trilogy (pre-ordinabile a questo link). Chissà, magari c’è una sorpresa ancora più grande in serbo per gli abbonati Xbox Game Pass… per ogni evenienza noi vi lasciamo qui il link per l’acquisto delle card per l’abbonamento e la nostra recensione di Crysis Remastered.
Avete già provato l’ebbrezza di tornare a vestire la nanotuta dei Nomad in 4K? Fateci sapere cosa si prova sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti