Giusto ieri un leak da parte di Microsoft Store aveva rivelato la data d’uscita di Crysis Remastered (oltre a vari screenshot e al primo trailer). A quanto pare però Crytek aveva altri piani per il suo titolo e si è ritrovata a doversi scusare per il ritardo di un lancio che neanche aveva annunciato.
Il gioco ha infatti bisogno di ulteriore lavoro secondo il team, che sposterà sia il lancio, che la presentazione e l’apertura dei pre-order.
Le feature che state aspettando sono già presenti, ma vogliamo prenderci il tempo per dare gli ultimi ritocchi. Potreste sapere del leak di ieri, e vogliamo che sappiate che abbiamo visto tutte le reazioni – buone e cattive – e stiamo ascoltando! Stiamo ancora lavorando su diverse cose in gioco, e anche nella presentazione. Vi assicuriamo che avrete il gioco che amate a breve!
Questo tempo extra prima del rilascio ci permetterà di portare Crysis Remastered agli standard PC e console che vi aspettate da un gioco di Crysis. Speriamo che capiate cosa stiamo facendo. State con noi mentre ci prendiamo il tempo per fare qualche miglioramento in più. Restate sintonizzati e porteremo quel gioco nelle vostre mani il prima possibile.
Crysis Remastered non arriverà quindi il 23 luglio come precedentemente pianificato, ma “qualche settimana” più tardi. Restate quindi con noi in attesa di nuove informazioni… e dell’apertura dei pre-order!
We would like to share an important update with you all! pic.twitter.com/ylu0OisDf3
— Crysis (@Crysis) July 1, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti