Crytek ha annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il bundle che include le remaster delle campagne single-player di Crysis, Crysis 2 e Crysis 3, sarà disponibile il 15 ottobre per PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S oltre che su PC. Gli appassionati del franchise potranno anche acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered individualmente, sempre il 15 ottobre.
Crysis Remastered Trilogy arriverà anche in versione fisica per le piattaforme Xbox e PlayStation. La versione Nintendo Switch avrà un’edizione fisica ad hoc per Crysis 1, 2 e 3 Remastered e i giocatori riceveranno anche un’esclusiva art card bonus. Inoltre, venti art card verranno inserite casualmente negli ordini del day one per ogni formato e saranno numerate e autografate dai membri del team di sviluppo.
La Crysis Remastered Trilogy è ottimizzata e migliorata per le console next-gen, il che significa che i giochi di Crysis sono più fluidi e migliori che mai. I giochi originali hanno una risoluzione media di 720p e fino a 30 FPS. Su Xbox Series X e PlayStation 5 le remaster di Crysis hanno una risoluzione tra 1080p e 4K a 60 FPS, ottenuti con Dynamic Resolution per prestazioni eccellenti sull’hardware. Oltre a notevoli miglioramenti delle prestazioni, Crysis Remastered Trilogy offre un’illuminazione migliorata e personaggi, armi e ambienti visivamente migliorati, oltre a texture ad alta definizione per immagini cristalline.
Crysis Remastered Trilogy sarà disponibile il 15 ottobre per PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S oltre che su PC. Potete acquistare la vostra copia fisica a questo link. Cosa ne pensate? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti