Jingle Bells! Crash Bandicoot si preparara alle festività natalizie con una nitro-slitta nel Gran Premio del Festival Invernale. Questo nuovo evento inizierà da domani 12 dicembre alle ore 16:00 e porterà una ventata di spirito natalizio in Crash Team Racing: Nitro Fueled. Sarà disponibile una nuova pista a tema natalizio, skin festive, kart a tema e molto altro per rendere felice il periodo natalizio a tutti i giocatori di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Come per tutte le stagioni del Gran Premio, questo contenuto è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco. Vi basterà aggiornare Crash Team Racing e sarete pronti alla sfida.
La nuova pista, Gingerbread Joyride, ci porterà in mezzo alle feste all’allegro villaggio di pan di zenzero, per derapare attraverso neve e montagne e goderci così appieno l’atmosfera festiva.
Insieme alla nuova pista arrivano nuovi piloti: Rilla Roo arriva al Pit Stop insieme a Yaya Panda di Crash Nitro Kart 2. Infine, per la prima volta in CTR Nitro-Fueled, arriva un personaggi originale creato esclusivamente per il gioco: l’alce Hasty fa la sua comparsa. Per i cultori di CTR, Hasty ricorderà nel design l’ippopotamo Fasty, un personaggio cancellato dall’originale CTR del 1999. Hasty può essere sbloccato con i punti Nitro di questo gran premio! Fanno la loro comparsa sui kart anche Chick e Stew, i presentatori del gran premio che arriveranno nel Pit Stop.
Arrivano inoltre tre kart a tema destinati a scaldare il cuore di ogni pilota: lo spazzaneve (che si sbloccherà con i punti Nitro), il cono gelato (anch’esso sbloccato nella barra Nitro) o la bellissima slitta Nitro (disponibile nel Pit Stop).
Arrivano inoltre un sacco di nuove skin per i piloti: vestiti natalizi per Coco, un pigiama per baby Coco e baby Crash, la skin da renna per Crash, i vestiti artici per Nash e Tawna e infine una bellissima skin glaciale per Spyro. Il gran premio del festival invernale si prospetta carico di contenuti, e arriverà domani su PS4 e Xbox One.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti