Giochi in uscita giugno 2019
News 03 Set 2020

CTR è morto, lunga vita a CTR

Con Crash Bandicoot 4: It’s About Time all’orizzonte è facile dimenticarsi di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Rilasciato a giugno del 2019, il remaster del titolo targato Naughty Dog ha effettivamente ricevuto aggiornamenti sostanziali sotto forma di nuovi piloti, kart, piste e molto altro nel corso dell’ultimo anno. L’ultimo Gran Premio importante si è tenuto nel marzo 2020 e da allora non ci sono stati aggiornamenti.

Lo sviluppatore Beenox ha da pochissimo confermato su Twitter che l’aggiornamento di marzo è stato l’ultimo importante update e che non ce ne saranno altri in futuro. “Parte del motivo [di questa decisione] è che stiamo lavorando sodo su altri progetti incredibili, inclusa la realizzazione delle modalità N. Verted in Crash Bandicoot 4: It’s About Time (che vi lascerà a bocca aperta”. Lo studio sta anche lavorando su “alcune altre cose che non possiamo ancora menzionare.”

Per fortuna, le modalità e le funzionalità current-gen per Crash Team Racing Nitro-Fueled, dalle classifiche, al Pit Stop passando per il multiplayer online continueranno a funzionare. Nel complesso, il remaster ha ricevuto moltissimi contenuti aggiuntivi dall’uscita, anche se i giocatori PC non hanno ancora ricevuto un port (anche se… Mai dire mai).

Crash Team Racing: Nitro-Fueled è disponibile su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti