Cuphead è stato avvistato su PSN, nella sezione “What’s Hot”, esattamente dove merita di stare uno degli indie più apprezzati di sempre. Peccato che né Studio MDHR, né Sony abbiano ancora annunciato niente in merito.
Selezionando il titolo, in effetti, si viene portati direttamente ad un pagina di errore, indicando che la comparsa sullo Store è stata prematura. Stando a Geoff Keighley, “un aggiornamento speciale da uno dei nostri studi indie preferiti” è previsto per oggi 28 luglio alle 17.00… a questo punto le probabilità che si tratti proprio delle nostre adorate tazzine animate sono parecchio alte.
Cuphead è disponibile su Xbox One, Switch e PC e verosimilmente arriverà presto anche su PS4. La vera notizia che però siamo tutti in attesa di ricevere è la data d’uscita del DLC The Delicious Last Course, previsto per il 2020: chissà che questa non si riveli la volta buona?
In attesa di notizie da Studio MDHR, potete rimpolpare la vostra collezione Funko Pop! con l’esclusivo King Dice dorato, ora a soli 9,98 €.
Cuphead may be coming to PS4, it's appearing on international PSN stores right now but game listing doesn't load yet pic.twitter.com/ME7oRLkSEM
— Wario64 (@Wario64) July 28, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti