Cyberpunk 2077 bug multiplayer
News 26 Nov 2020

Cyberpunk 2077, al lancio potrebbero esserci bug di poco conto, novità sul multiplayer a inizio 2021

Cyberpunk 2077, è stato ulteriormente ribadito qualche ora fa, arriverà effettivamente il prossimo 10 dicembre prossimo, su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Nel corso di un report finanziario il presidente di CD Projekt Adam Kiciński ha parlato dei potenziali bug e dei piani riguardo il multiplayer.

Il tempo in più che il team di sviluppo si è preso per la pubblicazione del gioco è servito a ripulire ancora di più l’esperienza di gioco complessiva, quindi stando a quanto riportato da Kiciński al lancio potrebbero esserci sì dei bug, vista la mole del gioco, ma di poco conto, al punto che il giocatore potrebbe anche non accorgersene.

Anche se la pubblicazione della componente multiplayer è lontana (dovrebbe arrivare nel 2022), Kiciński  ha affermato che novità al riguardo potrebbero arrivare a breve, all’inizio del prossimo anno. L’ha inoltre definito non una modalità, ma un’esperienza stand-alone, dal punto di vista del team di sviluppo un’altra grande produzione.

Potete prenotare Cyberpunk 2077 a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti