Cyberpunk 2077 old gen
News 14 Dic 2020

Cyberpunk 2077, CD Projekt Red si scusa per la versione old gen, due grandi patch in arrivo

Attraverso un post pubblicato sui propri social CD Projekt Red si è scusata per il pessimo stato nel quale l’attesissimo Cyberpunk 2077 è arrivato su console di ormai passata generazione, soprattutto sulle loro versioni standard, PlayStation 4 e Xbox One.

Al lancio, il 10 dicembre scorso, il gioco aveva una pletora di problemi tecnici e grafici, che la patch pubblicata nella serata del giorno stesso ha solo parzialmente risolto. Ora sulle console citate Cyberpunk 2077 è giocabile e ha un aspetto decente, ma ha ancora tantissime problematiche, su tutte un frame rate estremamente ballerino, glitch di vario tipo e una scarsa pulizia dell’immagine.

Questi problemi verranno risolti dalla compagnia nelle prossime settimane, anche se chiaramente l’impatto grafico non potrà mai arrivare a essere quello della versione PC. Nei prossimi sette giorni arriverà una prima patch, ma le maggiori migliorìe saranno incluse in due aggiornamenti che verranno pubblicati rispettivamente a gennaio e febbraio.

Qui trovate il nostro articolo dedicato alla versione old gen di Cyberpunk 2077. Potete acquistare il gioco a questo link.

Cyberpunk 2077 scuse


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti