CD Projekt RED ha pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale del gioco tre nuovi screenshot di Cyberpunk 2077, il titolo più atteso tra quelli in uscita nell’ultimo periodo dell’anno.
Il primo ci offre una evocativa cartolina di Noth Oak, uno dei quartieri di Night City, la città ambientazione principale del gioco. Flebilmente illuminata dal tramonto, Noth Oak offre un gioco di luci, tra auto, edifici e quelli che sembrano essere monumenti.
Il secondo mostra uno scontro a fuoco, all’interno di un palazzo, e l’illuminazione e il vestiario del nemico potrebbero far immaginare a una delle sedi delle megacorporazioni centrali nell’immaginario del gioco.
Il terzo mostra anch’esso un combattimento, ma all’arma bianca, focalizzandosi sugli impianti cibernetici dei quali sarà possibile dotare il protagonista.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, potete acquistarlo a questo link. Successivamente arriverà anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Stadia. Qui trovate il nostro speciale dedicato a tutto quello che sappiamo sul gioco.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti