Il numero di questo mese di Game Informer è dedicato a Cyberpunk 2077, il titolo di CD Projekt RED che arriverà il prossimo novembre. Dopo l’evento Night City Wire era lecito aspettarsi diverse anteprime, ed era immancabile quella di Game Informer. Sul numero digitale di questo mese potete trovare una dettagliata anteprima scritta da Kimberley Wallace e Matt Miller, che contiene anche un’intervista al creatore di Cyberpunk, Mike Pondsmith. La bellissima copertina la potete vedere qui in basso:
The Cyberpunk 2077 digital issue is now live https://t.co/TWeOhVQJ9U pic.twitter.com/tTZLgdv86b
— Game Informer (@gameinformer) June 30, 2020
Ma l’ultimo numero di Game Informer segna anche l’addio dell’Editor in Chief della testata, Andy McNamara, che dopo ben 29 anni di scrittura videoludica ha deciso di lasciare il settore per esplorare altri lidi. L’annuncio è arrivato direttamente da McNamara stesso su Twitter:
Hard to believe, but this is my last week at Game Informer. After 29 years, it is time for a change. I’m leaving games journalism. I wanted to thank everyone who made this dream possible. It has been an amazing experience. My final letter: https://t.co/SklmJMKBIo (1/3)
— Andy McNamara (@TheRealAndyMc) June 30, 2020
Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti