Non finiscono mai le magagne per CD Projekt RED. Alla fine di un pesante anno passato a cercare di rammendare Cyberpunk 2077 su PS4 (in primis) e Xbox One, gli sviluppatori avrebbero voluto di qui a breve rilasciare il gioco su next-gen, insieme all’upgrade di The Witcher 3: Wild Hunt.
Purtroppo così non sarà: tramite un annuncio terribilmente triste ed impersonale (rivolto agli investitori, in effetti) CD Projekt ha fatto sapere che i due titoli non raggiungeranno PS5 e Xbox Series prima del 2022.
Basandosi su raccomandazioni da parte di persone che stanno supervisionando lo sviluppo, è stato deciso di allocare più tempo per entrambi i progetti. La Compagnia intende rilasciare la versione next-gen di Cyberpunk 2077 nel primo quarto del 2022, e quella di The Witcher 3: Wild Hunt nel secondo quarto del 2022
Quindi se Cyberpunk 2077 si farà aspettare ancora per un paio di mesi (si spera), torneremo a parlare The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition tra un altro metà anno. Non resta che sperare che questo triste (ma poi neanche tanto) periodo per CD Projekt finisca presto e di vedere le potenzialità di Cyberpunk 2077 finalmente espresse appieno su next-gen.
Intanto vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PS4, Xbox One, Stadia e PC (qui il link all’acquisto), mentre The Witcher 3 aggiunge all’offerta anche Switch (lo trovate qui). L’upgrade alle versioni PS5 e Xbox Series X/S sarà gratuito per entrambi i titoli.
Cosa pensate dell’intera faccenda CD Projekt RED? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti