Cyberpunk 2077 patch 1.2 novità
News 19 Mar 2021

Cyberpunk 2077, ecco alcuni degli aspetti che saranno migliorati dalla patch 1.2

Con un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco CD Projekt RED ha svelato alcuni degli aspetti di Cyberpunk 2077 che saranno migliorati dalla patch 1.2, attesa in questa seconda metà di marzo. Sono stati presentati attraverso un’edizione speciale di N54 News, il notiziario di Night City, in maniera quindi coerente con l’immaginario della produzione e ammiccando ai giocatori.

Sarà aumentato il tempo di reazione della polizia al compimento di un omicidio da parte del giocatore. Se ora i poliziotti letteralmente spawnano addosso a V appena questo spara con la patch ci vorrà un po’ più di tempo, in maniera decisamente più realistica e meno impattante sull’esperienza di gioco.

Sarà migliorata l’esperienza di guida, che sia su PC che su console è influenzata dall’aumento e dal calo degli FPS. Con la patch si guiderà fluidamente indipendentemente da essi, e saranno inoltre implementate delle opzioni per rendere la guida personalizzabile. Sempre per quanto riguarda le fasi al volante, sarà possibile risolvere la situazione quando il proprio mezzo rimarrà incastrato.

Per quanto riguarda il movimento, su PC sarà possibile rimappare la schivata, ora delegata alla doppia pressione della direzione di movimento e spesso foriera di premature morti. Ulteriori opzioni di personalizzazione dei comandi saranno aggiunte nelle prossime patch.

Per entrare nel mondo di Cyberpunk 2077 con GameStop cliccate qui. Cosa pensate di queste migliorìe che saranno introdotte con la patch 1.2? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti