CD PROJEKT RED non ha solo il prossimo The Witcher in cantiere; il team è attualmente al lavoro su un’espansione per Cyberpunk 2077, la quale uscirà nel 2023, il che significa che non ne sentiremo parlare in veste ufficiale per un po’.
Apparentemente però, centinaia di file di dialogo provenienti dall’espansione sarebbero spuntati online dopo essere stati aggiunti accidentalmente al gioco con una recente patch, rivelando non solo la storia dell’intera espansione, ma anche molti altri dettagli cruciali.
Per quanto riguarda il contenuto che troveremo nell’espansione, pare che questo comprenderà un totale di sette missioni principali, oltre a nuovi incontri, storie dal mondo di Cyberpunk, missioni da parte dei Fixer e altro ancora. La storia stessa vedrà il personaggio di Songbird in un ruolo prominente. È interessante notare che sembra che il ruolo di Johnny Silverhand sia stato ridotto in modo significativo, forse a causa del fatto che l’attore Keanu Reeves non era disponibile per registrare nuove battute.
Il completamento dell’espansione avrà apparentemente anche un breve impatto sulla storia principale del gioco base. Gli eventi giocati verranno notati nel finale. Nel frattempo, l’espansione porterà i giocatori anche in nuove aree di Night City, tra cui lo Sports Dome e la Combat Zone, entrambe presenti nell’open world del gioco base ma inaccessibili.
CD PROJEKT RED non ha menzionato quando esattamente nel 2023 uscirà l’espansione, quindi potrebbe volerci un po’ prima che questi dettagli vengano confermati (se lo saranno mai).
Potete acquistare Cyberpunk 2077, ora disponibile anche per PS5 e Xbox Series X/S, tramite questo link. Fate sapere a tutti con quale console next-gen giocherete sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti