Nel famoso bar di Cyberpunk 2077, l’AfterLife, è consuetudine dedicare i cocktail a dei personaggi famosi come il leggendario Johnny Silverhand. Oggi, però, qualcos’altro verrà servito in giro per Night City. In occasione del Carbonara Day, la community italiana del gioco ha deciso di festeggiare insieme ad un personaggio.
Oggi, ad augurarci un buon Carbonara Day è Panam Palmer, una ragazza molto testarda e capace della banda dei nomadi Aldecaldos. Tramite un post su Facebook della pagina italiana ufficiale di Cyberpunk 2077, Panam ci augura una buona giornata con un bel piatto di carbonara, accompagnandolo con un ottimo calice di vino rosso. Inoltre, il post specifica che, anche secondo Panam, nella ricetta di questa prelibatezza sia categoricamente vietata la panna!
Ovviamente, si tratta di una scena di gioco editata con molta cura, cioè uno dei momenti in cui il protagonista V può flirtare con questo personaggio. Stando alle varie critiche, Cyberpunk 2077 non è partito proprio col piede giusto, ma lo studio sta continuando ad ottimizzarlo come meglio può nonostante, con la patch 1.5, si siano aggiunti nuovi bug . Potete procurarvi una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi avete festeggiato il Carbonara Day come Panam sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti