Cyberpunk 2077 quinto Night City Wire
News 20 Nov 2020

Cyberpunk 2077, i nuovi trailer di gameplay e su Johnny Silverhand dal nuovo Night City Wire

Nel corso del quinto Night City Wire, trasmesso nella serata di ieri, CD Projekt Red è tornata a mostrare nel dettaglio il mondo di Cyberpunk 2077, la cui uscita è sempre più vicina, essendo prevista per il 10 dicembre prossimo su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Stadia.

Grazie al nuovo trailer di gameplay possiamo avere un assaggio ancora più consistente di quello che il gioco avrà da offrire, e sembra davvero tanta la carne sul fuoco, tra elementi ruolistici, sistema di combattimento, skill e altro ancora, persino alcuni dei modi che V, il protagonista, avrà a disposizione per spassarsela un po’. Night City, l’ambientazione principale, sembra bellissima ma allo stesso inquietante, un luogo nel quale edonismo, crimine, sopravvivenza e ricchezza spropositata convivono a pochi passi l’uno dall’altro

Sempre grazie ad un altro trailer possiamo poi scoprire qualcosa in più su Johnny Silverhand, il misterioso personaggio interpretato da Keanu Reeves. Johnny è un ex militare poi diventato frontman di una delle band di maggior richiamo di Nighty City i Samurai. In seguito al rapimento della sua ragazza è entrato in rotta di collisione con una megacorporazione, ed è dallo scontro che ne è risultato che nessuno lo vede più. Nel gioco interagisce con il giocatore come una sorta di spettro, quindi dovrebbe essere morto. Lo sarà davvero?

Potete prenotare Cyberpunk 2077 a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti