News 21 Apr 2020

Cyberpunk 2077, arriva l’hardware ispirato al gioco da Seagate e SteelSeries

Dopo aver presentato un controller in edizione limitata ispirato a Johnny Silverhand (che è già prenotabile!) e una bellissima Xbox One X a tema Cyberpunk 2077, CD Projekt RED continua a mostrare il risultato delle sue collaborazioni con i produttori di hardware. Questa volta tocca a Seagate, marchio rinomato per la produzione di Hard Disk, e SteelSeries, i quali si sono dedicati a degli splendidi headset customizzati.

Iniziamo quindi dagli Hard Disk disegnati e progettati con lo stile futuristico di Cyberpunk 2077: si chiamano Game Drive per Xbox da Seagate e arrivano fino a 5TB di memoria. I dischi sono dotati del corretto firmware per Xbox, in modo da mantenere un gameplay senza compromessi.

Cyberpunk 2077

Le cuffie sono un altro pezzo da novanta: compatibili con tutte le piattaforme, le nuove Arctis 1 Wireless di SteelSeries permetteranno al giocatore di immergersi completamente nelle sonorità di Cyberpunk 2077. Gli headset Limited Edition Arctis 1 Wireless sono disponibili in due varianti: Johnny Silverhand Edition e Netrunner Edition. Ma chiunque fosse già in possesso di un headset Arctis Pro, può customizzarlo con i pacchetti “Arctis Pro Booster Pack” ispirati a Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 arriverà il 17 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti