CD PROJEKT RED continua nella sua opera di svelamento, attraverso una serie di artwork, dei quartieri di Night City, la città che fungerà da ambientazione principale in Cyberpunk 2077, l’attesissimo RPG tratto dal gioco di ruolo cartaceo.
Oggi entriamo a Heywood, un quartiere dagli enormi contrasti. La parte nord, la più moderna, è dominata da altissimi grattacieli, che svettano su rigogliosi parchi; quella sud, decisamente più pericolosa, è costellata da baracche ed è il regno di gang come i Valentinos e i 6th Street.
Proseguite il tour di Night City passando per Watson, Westbrook, il centro e Santo Domingo.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, per poi giungere su Stadia, PlayStation 5 e Xbox One, dove supporterà lo smart delivery. Potete prenotarlo a questo link.
Heywood is a neighborhood of contrast—from modern skyscrapers and parks in the north, to dangerous, inhospitable slums in the south. It's “the biggest bedroom in Night City”, where gangs like Valentinos and 6th Street get down to business—legal and illegal alike. #ConceptArt pic.twitter.com/wc5i1sxsJB
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 20, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti