Durante l’evento Night City Wire, CD Projekt Red ha mostrato un nuovo trailer di Cyberpunk 2077 che introduce brevemente la città, i personaggi e il grande casino in cui si sono andare a ficcare.
Nell’oscura e decisamente poco pura città di Night City, il mercenario V comincia la sua carriera con missioni molto poco legali e ancor più pericolose. Alla richiesta di derubare una delle più grandi corporazioni tecnologiche là fuori non si tira indietro… ma magari avrebbe fatto meglio a pensarci due volte.
Il trailer regala anche una rapida occhiata al gameplay, con scorribande in auto, sparatorie (non stealth come ci si aspettava dall’incarico), e loschi figuri pronti ad impiantare qualsiasi pezzo cybernetico possiate desiderate sul vostro corpo… o almeno su quello del vostro personaggio.
Cyberpunk 2077 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 19 novembre e più avanti su PS5 e Xbox Series X con upgrade gratuito per chi possiede una copia current-gen. Potete pre-ordinare il titolo a questo link, e godervi finalmente il trailer in questione qui sotto.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti