Cyberpunk 2077 microtransazioni
News 07 Set 2020

Cyberpunk 2077 includerà microtransazioni, ma non saranno “aggressive”

Nel corso di un recente briefing finanziario Adam Kicinski, presidente di CD PROJEKT RED, ha confermato che Cyberpunk 2077 includerà microtransazioni, ma che queste non saranno “aggressive” nei confronti dei giocatori.

Kicinski ha parlato di come la compagnia sia sempre alla ricerca di nuovi metodi per far spendere felicemente soldi alle persone, rispettandole come consumatrici:

Non saremo mai aggressivi nei confronti dei nostri fan. Li trattiamo onestamente e siamo amichevoli. Quindi certo che no, non saremo aggressivi, ma ci saranno tante belle cose da comprare. L’obiettivo è quello di impostare la monetizzazione in maniera che le persone spendano soldi felicemente. Non sto provando a essere cinico o a nascondere qualcosa; l’intenzione è creare una sensazione di valore.

Ce le si potrà aspettare [le microtransazioni] in Cyberpunk 2077. Ma non scontenteranno i giocatori, li renderanno felici. Almeno nelle nostre intenzioni.

La compagnia aveva già confermato che il gioco riceverà dei piccoli DLC gratuiti in maniera simile a quanto fatto con The Witcher 3: Wild Hunt.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, potete acquistarlo a questo link. Successivamente arriverà anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Stadia. Qui trovate il nostro speciale dedicato a tutto quello che sappiamo sul gioco.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti