Cyberpunk 2077 multiplayer
News 31 Mar 2021

Cyberpunk 2077, la modalità multiplayer sarà profondamente rivista

Stando ai piani originali CD Projekt RED avrebbe dovuto pubblicare il multiplayer di Cyberpunk 2077 nel corso del 2022 e questa avrebbe dovuto rappresentare un’esperienza paragonabile a una produzione tripla A. A quanto pare, però, questi piani sono cambiati, e la modalità multigiocatore del gioco sarà profondamente rivista.

L’amministratore delegato della compagnia, Adam Kiciński, ha infatti fornito un aggiornamento sulle strategie aziendali e tra queste c’è la volontà di portare il multiplayer nei franchise di suo possesso in maniera più organica, anche attraverso tecnologie comuni. Inoltre, ha in sostanza affermato che il multigiocatore di Cyberpunk 2077 sarà ridimensionato:

In precedenza avevamo affermato che la nostra prossima produzione tripla A sarebbe stata il multiplayer di Cyberpunk 2077, ma abbiamo deciso di riconsiderare questa scelta. Invece di portare una sola, grande esperienza multiplayer in uno dei nostri giochi vogliamo farlo in tutti, ma in maniera più agile. Stiamo cambiando il nostro approccio, stiamo lavorando a funzionalità specifiche per migliorare i nostri giochi single player attraverso un’esperienza online.

Di recente CD Projekt RED ha pubblicato la patch 1.2 di Cyberpunk 2077, che sistema molteplici problemi del gioco. Vi ricordiamo che potete acquistarlo a questo link.

Cosa pensate di questo ennesimo cambio di direzione da parte della compagnia polacca? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti