Cyberpunk 2077 patch 1.23
News 17 Giu 2021

Cyberpunk 2077, la patch 1.23 è ora disponibile

Dopo aver annunciato che Cyberpunk 2077 tornerà su PlayStation Store il prossimo 21 giugno CD Projekt RED ha pubblicato la patch 1.23 del gioco, che ne va a sistemare vari problemi, sia su PC che su console.

Sono dozzine i bug che va a sistemare, dal blocco di alcuni personaggi all’impossibilità di completare certe missioni, ma potete leggere la lista completa direttamente sul sito ufficiale del gioco. Sicuramente la qualità dell’esperienza complessiva è stato ulteriormente aumentato, ma chiaramente non ci si può aspettare, nemmeno stavolta, e probabilmente non accadrà mai, un gioco stravolto in meglio, almeno sulle console di passata generazione.

Sony stessa, tanto per intenderci, ha infatti sconsigliato la sua fruizione su PlayStation 4, base, consigliando PlayStation 4 Pro o PlayStation 5. Anche su quelle piattaforme, comunque, il gioco continua a essere ben lontano da com’è su PC.

Voi avete dato o darete una chance a Cyberpunk 2077? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook! Per entrare nel mondo del gioco con GameStop cliccate qui.

Banner E3 2021


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti