Risolto un grosso problema presente in Phantom Liberty
CD Projekt RED ha rilasciato la patch 2.21 per Cyberpunk 2077, introducendo una serie di migliorie della quality-of-life e risolvendo bug che da tempo affliggevano i giocatori, incluso uno particolarmente irritante nell’espansione Phantom Liberty.
Il bug in questione, molto discusso su Reddit, si presentava durante una scena avanzata in cui V, travestito da sicario cubano, poteva negoziare o combattere con un NPC. Chi sceglieva la via diplomatica si trovava bloccato in un vicolo, impossibilitato a cambiare abito o proseguire senza ricaricare un salvataggio precedente. Ora, finalmente, questa problematica è stata risolta, rendendo più fluida l’esperienza narrativa.
Le novità non finiscono qui: la patch introduce il supporto per DLSS 4, progettato per sfruttare le potenzialità delle GPU Nvidia RTX della serie 50 con generazione di frame multipli basata sull’IA. Sebbene queste schede saranno disponibili solo dal 30 gennaio, anche i possessori di GPU RTX 40 potranno beneficiare di un miglioramento delle prestazioni grazie a una generazione di frame più rapida e a un utilizzo ottimizzato della memoria.
Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile da GameStop a questo link su PC, PlayStation 5 e Xbox Series.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Patch 2.21 for #Cyberpunk2077 is being rolled out on PC, PS5, and Xbox Series X|S! 💛
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) January 23, 2025
This update adds support for DLSS 4 on PC and introduces various fixes, notably to SmartFrames on Xbox and Photo Mode across all platforms.
Full list of changes: https://t.co/g4PD8vzRzB pic.twitter.com/Dx5MIRJ0gp
Commenti