Cyberpunk 2077 patch 1.2 rinviata
News 24 Feb 2021

Cyberpunk 2077, la patch attesa per febbraio è slittata alla seconda metà di marzo

In questi giorni CD Projekt RED avrebbe dovuto pubblicare la patch 1.2 di Cyberpunk 2077, la seconda nella serie che avrebbe dovuto risolverne i problemi più gravi. Quella attesa per gennaio è arrivata puntuale all’appuntamento, ma quella di febbraio non lo farà, essendo stata posticipata alla seconda metà di marzo.

La compagnia polacca ha chiarito attraverso una serie di tweet le cause del rinvio, adducendone la responsabilità principalmente all’attacco informatico dal quale è stata colpita solo qualche giorno fa. C’è anche forse una buona notizia per i giocatori, visto che l’aggiornamento, sempre stando a quanto dichiarato, sarà molto più sostanzioso di quelli passati. È possibile quindi che sarà con esso che il gioco avrà finalmente una forma del tutto giocabile, senza patema alcuno.

I primi DLC gratuiti sarebbero dovuti arrivare in Cyberpunk 2077 proprio successivamente alla pubblicazione della patch 1.2 ed è quindi del tutto probabile che anche questi saranno rimandati di alcune settimane. Vi ricordiamo che l’aggiornamento per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X e S arriverà nella seconda metà dell’anno.

Eravate tra coloro che attendevano con ansia la patch 1.2? Ditecelo nel nostro gruppo Facebook!

Potete acquistare Cyberpunk 2077 a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti