Pur non essendo decisamente vicino all’uscita (anche se alcuni rumor sostengono il contrario), CD Project RED continua a divulgare informazioni su Cyberpunk 2077. Questa volta la notizia proviene da un fan, che ha contattato direttamente il team di sviluppo in merito all’importanza dell’hacking.
Come dichiarato dal team di sviluppo, l’hacking (chiamato Netrunning nel gioco cartaceo e nella controparte videoludica) sarà una parte fondamentale del gioco. Grazie al Netrunning, infatti, in Cyberpunk 2077 sarà possibile hackerare sistemi in grado di aiutarci nelle missioni, distrarre i nemici o ad esempio aprire le porte.
Il Netrunning sarà sicuramente una parte importante nel gioco, ma non posso dire con precisione quanto. Quello che posso rivelare è che sarà uno strumento di gameplay, in grado di hackerare i sistemi durante le missioni per esempio.
Cyberpunk 2077 è in sviluppo per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. E chissà se CD Projekt RED non decida di partecipare anche ai The Game Awards 2018, magari con un nuovissimo trailer dopo quello mostrato in occasione dello scorso E3. Sognare è lecito, no?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti