CD Projekt RED sta impiegando tutto il suo tempo ed il suo staff per rifinire l’attesissima espansione di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty. Molti fan non vedono l’ora di scoprire di più su questo DLC e ora, finalmente, abbiamo qualche chicca interessante.
Marina Ann Hantzis aKa Sasha Grey è un’attrice, modella, scrittrice e musicista che da qualche anno gestisce un canale Twitch con un seguito discreto. La giovane Sasha, però, è ancora conosciuta quasi solo per il suo passato nell’industria di film per adulti.
Non è la prima volta che Grey ha a che fare con il settore videoludico, dato che ha doppiato due personaggi in Saints Row: The Third e Saints Row: Gat Out of Hell. Questa volta, Sasha Grey parteciperà con CD Projekt RED in Phantom Liberty.
Grey presterà la voce ad Ash, una DJ di radio 89.7 Growl FM. Nonostante si tratti di un personaggio marginale, potremo ascoltare i suoi mix musicali durante in nostri viaggi in auto. Il Director di Phantom Liberty, Gabriel Amatangelo, ha affermato che il team si è divertito molto a lavorare per uno stile di storia tutto nuovo.
Vi ricordiamo che CD Projekt RED lavorerà al sequel di Cyberpunk 2077, project Orion, nella nuova sede negli Stati Uniti. Inoltre, l’amata compagnia sarà presente al Lucca Comics & Games 2022. Potete acquistare una copia di Cyberpunk 2077 tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora di giocare a Phantom Liberty? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
https://twitter.com/SashaGrey/status/1581111741953425409?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti