CD Projekt Red ha messo il turbo?
[adinserter block=”1″]
Lo studio polacco responsabile del pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt sembrerebbe essere intenzionato a rilasciare Cyberpunk 2077 al termine del prossimo anno, stando ad un report di Gamereactor Germany.
Non si sa molto sullo stato di produzione di questo titolo, non si hanno ancora trailer o gameplay footage, ma una fonte interna alla compagnia assicura che il gioco è in sviluppo per PC, con molte possibilità di arrivo su Xbox One e PS4. Microsoft e Sony potrebbero essere interessate ad un porting su console, se non addirittura ad un tentativo di esclusività, ma il periodo riportato nell’articolo linkato in testa non ci convince al massimo: contando che la prima parte del 2016 verrà dedicata al lancio di Blood and Wine, seconda espansione, che segue Hearts of Stone, il tempo a disposizione per terminare Cyberpunk 2077 non sembra essere abbastanza.
In aggiunta a quanto detto, anche Marcin Momot, Community Manager di CD Projekt RED, ha detto la sua dopo un tweet diretto su Twitter:
@ShaikhSehran We don't comment on rumors. The only thing we want to share now is we'll release @CyberpunkGame when we're done creating it.
— Marcin Momot (@Marcin360) December 8, 2015
“Non stiamo a commentare le voci di corridoio. L’unica cosa che possiamo assicurare è che rilasceremo Cyberpunk 2077 quando avremo finito di crearlo.”
E’ più plausibile l’anno 2017, magari nei primi mesi, in quanto il team di sviluppo darà la precedenza ai lavori per il DLC di The Witcher 3, convogliando il resto delle forze solo successivamente su questo progetto molto più grande del terzo capitolo dello Strigo.
E poi… Una volta uscito Cyberpunk 2077 potrebbe esserci…
Commenti