Attraverso un post sulla proprio pagina Twitter CD PROJEKT RED ha confermato che Cyberpunk 2077, come The Witcher 3: Wild Hunt prima di lui, riceverà una serie di DLC gratuiti. Chiaramente si tratterà di contenuti aggiuntivi di minore sostanza rispetto a quelli narrativi che verranno pubblicati dopo l’uscita, ma lo stesso si tratterà di materiale atto a rendere ancora più sostanziosa l’offerta di gioco.
Lo scorso ottobre John Mamai, membro del team di sviluppo, aveva riferito a GameSpot quando la strategia relativa ai DLC di The Witcher 3: Wild Hunt avesse funzionato, e che non vedeva motivi per non adottarla anche in Cyberpunk 2077. Al tempo però la compagnia non aveva ancora preso una decisione al riguardo, che a quanto pare è arrivata nei mesi successivi.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, potete acquistarlo a questo link. Successivamente arriverà anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Stadia. Qui trovate il nostro speciale dedicato a tutto quello che sappiamo sul gioco.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) August 22, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti