Cyberpunk 2077 durata storia principale
News 21 Set 2020

Cyberpunk 2077 sarà più corto di The Witcher 3: Wild Hunt, ecco perché

In conclusione del terzo Night City Wire, evento in streaming dedicato a Cyberpunk 2077, il senior quest designer del gioco, Patrick K. Mills, ha svelato che l’avventura principale di Cyberpunk 2077 sarà più corta di quella di The Witcher 3: Wild Hunt, per incoraggiare le persone a completarla.

Abbiamo ricevuto un sacco di lamentele riguardo la lunghezza eccessiva della storia di The Witcher 3, e guardando i dati c’è un sacco di gente che lo ha giocato per un bel po’ ma non è mai arrivata alla fine. Noi vogliamo che vediate l’intera storia, quindi abbiamo accorciato la durata dell’avventura principale, pur dando la possibilità di fare un sacco di cose. Non saprei indicare però una durata in ore per coloro che faranno tutto.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, potete acquistarlo a questo link. Successivamente arriverà anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Stadia. Qui trovate il nostro speciale dedicato a tutto quello che sappiamo sul gioco.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti