Qualche giorno fa CD PROJEKT RED ha pubblicato sui propri canali social uno screenshot di Cyberpunk 2077, il suo attesissimo gioco di ruolo, e molti giocatori hanno rilevato la difficoltà nel leggere i sottotitoli del dialogo che rappresentava. Dandogli un’occhiata è davvero difficile dar loro torto.
Talking to Kirk.#Cyberpunk2077 pic.twitter.com/zIuJ1I1GMH
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) August 21, 2020
Purtroppo non accade raramente che in determinate produzioni si faccia davvero fatica a leggere sottotitoli o testo in generale, e gli stessi sviluppatori polacchi ne sanno qualcosa, avendo ricevuto critiche per le dimensioni di quelli di The Witcher 3: Wild Hunt (anche qui, a ragione).
Attraverso un post successivo la compagnia ha comunque chiarito che in Cyberpunk 2077 sarà possibile modificare dimensioni e colori dei sottotitoli, rendendo quindi l’esperienza godibile a tutti.
You’ll be able to adjust those (color / size)
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) August 23, 2020
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, potete acquistarlo a questo link. Successivamente arriverà anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Stadia. Qui trovate il nostro speciale dedicato a tutto quello che sappiamo sul gioco.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti