Cyberpunk 2077 DLC
News 26 Nov 2020

Cyberpunk 2077 il 10 dicembre: CD PROJEKT RED ci crede

Con il rilascio di Cyberpunk 2077 sempre più vicino (circa due settimane), alcuni appassionati sono chiaramente preoccupati per un altro potenziale rinvio. Dopotutto, il gioco di ruolo open world in prima persona di CD PROJEKT RED è stato rimandato per ben tre volte. L’ultima data ad essere stata rinviata è stata quella del 19 novembre, anche dopo che il gioco è entrato in fase gold. Tuttavia, durante una call basata sui recenti risultati finanziari consolidati per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2020, lo sviluppatore polacco ha assicurato che il rilascio di Cyberpunk 2077 è saldamente fissato per il prossimo 10 dicembre. Siamo sicuri questa volta, no?

Un altro dato interessante è il fatturato di 28 milioni di dollari generato nello scorso trimestre grazie principalmente alle “vendite di giochi dell’universo di The Witcher”. Secondo il CFO Piotr Nielubowicz, The Witcher 3: Wild Hunt è riuscito a far aumentare le entrate della società del 70% per la prima metà del 2020 grazie alla sua versione su Switch.

Cyberpunk 2077 dovrebbe uscire il prossimo 10 dicembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti