CD PROJEKT RED sta esaminando vari problemi segnalati dopo il rilascio della patch 1.5 di Cyberpunk 2077. Secondo lo studio, uno dei problemi esaminati con più urgenza è il mancato avvio della versione PS4 con disco dopo aver applicato la patch.
Su PC, è stato segnalato che il gioco si arresta in modo anomalo a causa di problemi relativi al software audio. Poiché l’arresto anomalo è molto probabilmente causato da un conflitto dello stesso software audio, CD PROJEKT RED ha identificato questo problema con i driver audio come A-Volute, Nahimic o Sonic Studio. Attualmente sta indagando sul bug.
Come soluzione temporanea, lo studio consiglia di disabilitare i sopracitati driver prima di avviare il gioco. Viene anche esaminata la possibilità di aumentare il limite degli FPS su Xbox Series S. Tuttavia, lo studio non sa se sarà possibile. Lo stesso è stato detto per quanto riguarda il trasferimento dei trofei PS4/PS5. Nel caso dei trofei, il team sta valutando se ciò possa avvenire retroattivamente o meno.
Vi ricordiamo che la patch è disponibile gratuitamente e che è possibile provare una demo di Cyberpunk 2077 su console disponibile fino al 15 marzo. Chi giocherà la demo potrà anche trasferire i propri salvataggi di gioco nella versione next-gen.
Potete acquistare Cyberpunk 2077, ora disponibile anche per PS5 e Xbox Series X/S, tramite questo link. Fate sapere a tutti con quale console next-gen giocherete sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti