Cyberpunk 2077
News 29 Mag 2020

Cyberpunk 2077 è nelle ultime fasi di sviluppo

Sicuramente l’attesa per Cyberpunk 2077 è stata estremamente lunga. Annunciato oramai sette anni fa, il gioco di ruolo di CD Projekt RED sta finalmente per arrivare. Mancano pochi mesi oramai, e lo studio polacco lo sa molto bene. In una call con gli investitori, CD Projekt RED ha dichiarato di aver registrato il miglior anno di sempre sia in termini di profitti che di entrate. Nel loro rapporto finanziario è stato anche menzionato Cyberpunk 2077: il gioco basato sul gioco di ruolo cartaceo di Mike Pondsmith è arrivato nelle fasi finali di sviluppo. Leggiamo nella nota:

CD PROJEKT RED è arrivato allo stadio finale di sviluppo del suo gioco di ruolo più grande fino ad oggi: Cyberpunk 2077. Il gioco presenta un mondo aperto, vibrante e altamente tecnologico, all’interno del quale i giocatori assumono il ruolo di V, un cyberpunk si è recentemente trasferito nella metropoli più pericolosa del futuro: Night City. Il gameplay di Cyberpunk 2077 segue le regole del sistema di gioco di ruolo Cyberpunk 2020 creato da Mike Pondsmith. 

Non so voi, ma io ho ancora più voglia di mettere le mani su questo gioco, magari utilizzando il controller ispirato a Johnny Silverhand, il rockerboy interpretato da Keanu Reeves. Cyberpunk 2077 arriverà il 17 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

Inoltre potete celebrare i Days of Play di PlayStation con noi, dando un’occhiata a tutto quello è in offerta in questi giorni.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti