Un crossover decisamente inaspettato
Qualche giorno fa, CD Projekt RED ha reso disponibile l’update 2.2. di Cyberpunk 2077 (acquistabile da Gamestop, a questo link) che ha introdotto tantissime aggiunte e molte opzioni di personalizzazione, andando ulteriormente ad arricchire la già solida avventura di V. Tra le numerose aggiunte, però, c’è n’è una in particolare che sembra essere passata un po’ in sordina e che riguarda l’aggiunta di una particolare quest dedicata nientemeno che a Balatro, l’apprezzato gioco di poker roguelike di LocalThunk e candidato al GOTY di quest’anno.
Stando a quanto riportato da IGN, la missione consiste in una sorta di particolare caccia al tesoro con il giocatore che sarà chiamato a cercare immagini pixel art delle carte di Balatro sotto richiesta di Jin B. Una volta completata la missione, si otterrà come ricompensa una maglietta e un trofeo a tema.
Radek Grabowski, Global PR Director di CD Projekt RED, ha spiegato che l’idea di questa quest è nata come risposta all’inserimento avvenuto lo scorso ottobre delle carte a tema Cyberpunk 2077 in Balatro. È così che il team ha pensato bene di fare proprio l’esatto opposto, ossia di inserire le carte di Balatro all’interno del proprio gioco.
Che ne pensate di questo singolare crossover? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti