News 10 Ott 2012

Da Nvidia, un regalo “Rivoluzionario”

I nostri utenti PC sanno bene che Assassin’s Creed III sulle loro macchine si fa sempre desiderare. Mentre per gli utenti console, Connor sta già bussando alle loro porte con il suo bel Tomahawk, per l’utenza PC bisognerà aspettare fine Novembre per poter vestire di nuovo i panni da assassino. Ma ecco che Nvidia fa una gradita sorpresa a tutti coloro che sono in procinto di fare un bel upgrade video in previsione dell’uscita del gioco: con ogni copia acquistata della nuova scheda video Nvida GeForce GTX 650 Ti, ci sarà in regalo una copia di Assassin’s Creed III. 

La nuova GTX 650 Ti, si inserisce nella fascia di prezzo definita “medio-bassa”, con soli 150$ circa, promette prestazioni simili a schede di fascia “alta”, grazie ad alcuni accorgimenti: innanzi tutto si basa sull’archtettura Kepler ( la stessa della costosissima GTX 670), avrà un frequenza di 928 MHz con 1 Gb di memoria dedicata; sarà dotata di un’uscita HDMI e due Uscite DVI. Le prestazioni dichiarate da Nvidia sono di 42 fps su Battlefield 3 e di 40fps su Borderlands 2, promette bene perciò, di riuscire a raggiungere alte prestazioni anche su Assassin’s Creed III.

Nvida tiene però a precisare che non tutte le versioni della GTX 650 Ti usciranno in bundle con Assassin’s Creed 3. Per ora le uniche marche confermate (per il Nord America) sono: Asus, EVGA, Gigabyte, MSI e Zotac; state perciò attenti quando acquisterete la nuova scheda video, che sia specificata la presenza del coupon per scaricare la vostra copia gratuita di Assassin’s Creed III.

[hr]

Fonte: PC World

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni