Da oggi i possessori di una Wii U potranno recarsi (e di corsa -NdDaeran) sul Nintendo eShop e scaricare la demo di Rayman Legends, appena sbarcata sullo store virtuale. Il titolo vedrà la luce nelle nostre terre il 28 Febbraio 2013, mentre in Giappone uscirà in primavera.
Potrete utilizzare il GamePad di Wii U per innumerevoli azioni nel gioco, come eliminare nemici e liberarvi degli ostacoli sul vostro percorso usando il touchscreen, o sfruttare il giroscopio per ruotare piattaforme o ambienti di gioco. Inoltre il titolo sfrutta la possibilità di sfruttare lo schermo del GamePad come monitor principale, senza necessità di una televisione.
Ritroveremo le classiche atmosfere a cui UbiArt ci ha abituato, la velocità di azione del mitico Rayman Origins (di cui potete trovare la nostra recensione QUI), una nuova colonna sonora e notevoli miglioramenti grafici.
“Siamo davvero lieti che il nostro promettente Rayman Legends sarà pubblicato da Nintendo in Giappone”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft EMEA. “Lo scorso anno, il gameplay unico di Rayman ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo con Rayman Origins. Siamo quindi molto felici che il suo successore potrà beneficiare dell’incomparabile esperienza di Nintendo nel mercato giapponese”.
Cosa aspettate, dunque? Attendiamo il vostro parere sulla demo nei commenti qui sotto. Buon divertimento!
Commenti