Durante la conferenza Sony tenutasi ieri sera in quel di Colonia, con presenti i nostri fedelissimi, Sony Computer Entertainment ha annunciato che Wild Sheep Studio, capeggiato da Michel Ancel, creatore del tanto amato Rayman, sta lavorando su una nuova IP chiamata Wild.
Questo titolo, strutturato come un open world e previsto in esclusiva per PlayStation 4, avrà le dimensioni del mondo di gioco paragonabili a quelle dell’Europa intera, con effetti atmosferici variabili e una miriade di elementi con cui interagire.
“Ogni volta che tornerete in un luogo già visitato, troverete molte nuove cose da fare, ma questo non è sicuramente il tratto distintivo che contraddistingue il nostro progetto. Sarà possibile prendere le sembianze di molte creature presenti nel titolo, siano essi lupi, cavalli, bestie giganti o, addirittura, pecore!”
La carne al fuoco è tanta e le idee di base ci sono eccome, adesso non vi resta che seguirci per avere ulteriori informazioni, postate costantemente sulle nostre pagine, sul profilo Twitter e su quello Google+!
Commenti