"Questo non sarebbe successo all'E3"
Di certo ai ragazzi di Ghost Town Games la fantasia non manca: dopo aver stravolto il concetto di “Master Chef” con Overcooked e il suo sequel (che trovate da GameStop, a questo link), il team ritorna per trasportare i giocatori in un contesto ancora più spaventoso di una “Cucina da Incubo”: durante i The Game Awards 2024 è stato infatti presentato Stage Fright, la nuova avventura co-op di stampo “horror”.
In questo titolo pubblicato da Hello Games (sì, quelli di No Man’s Sky) verremo infatti trascinati in un mondo cinematografico ma pieno di situazioni da brividi! I giocatori dovranno affrontare in sinergia un’avventura in cui capacità di collaborazione e ingegno sono fondamentali per portare in salvo i protagonisti, che verranno separati in due realtà differenti ma comunicanti.
Il titolo sarà giocabile sia online che in locale, presentando in entrambi i casi una visuale in stile split-screen che è fondamentale per affrontare le sfide in “sincronia” e aiutarsi l’un l’altro.
Stage Fright non ha al momento una data di uscita, ma è possibile aggiungerlo alla propria wishlist di Steam visitando la pagina dedicata, che trovate a questo link.
Come vi sembra il nuovo gioco di Ghost Town Games? Fateci sapere che ne pensate commentando l’articolo o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Potete inoltre recuperare tutti gli aggiornamenti del The Game Awards 2024 a questa pagina, mentre se volete scoprire tutti i vincitori potete farlo cliccando su questo link!
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti