Dai creatori di Ori arriva una nuova ip chiamata No Rest for the Wicked. Il titolo, annunciato durante gli scorsi The Game Awards, sarà un action RPG strategico in isometrica, e sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC.
Lo stile visivo ricorda parecchio quello utilizzato per i due capitoli di Ori, ma con un tono più oscuro e visualmente realistico. Ambientato nell’841 in una terra di fantasia, i giocatori vestiranno i panni di un guerriero votato a proteggere i cittadini durante un periodo di guerra per la successione al trono e malattia.
Sono previsti nuovi dettagli verso inizio 2024, durante uno showcase che esplorerà maggiormente le meccaniche di gioco e la natura dello stesso. Nel frattempo su PC è previsto l’accesso anticipato sempre verso quel periodo.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti